Da adesso potete lasciare una reazione infondo ai nostri articoli proprio come si fa sui post di Facebook.

Basta andare nella sezione News del nostro sito, aprire un articolo qualunque e arrivare fino in fondo alla pagina: qui troverete la possibilità di aggiungere una o più reazioni, commentare direttamente nell’articolo e condividerlo su i vostri social (e quindi aiutarci a crescere <3).

In ogni articolo che lo richieda vengono inoltre aggiunte le fonti da cui sono tratti gli argomenti, citate le fonti delle immagini o addirittura inseriti i link per consultare la fonte a approfondire l’argomento trattato.

Rendere il nostro blog un po’ più social è un modo carino per diffondere meglio i nostri contenuti nel web e per rendere il nostro sito più “user friendly”.

Infine nella pagina News nella barra laterale potete trovare le ultime immagini caricate sul nostro profilo Instagram. Non dimenticate di seguirci quindi sui nostri Social (di cui trovate tutti i link infondo al sito) e di iscrivervi alla nostra Newsletter  (di cui trovate il form ovunque :D) per rimanere sempre aggiornati sulle nostre novità.